Chi siamo

Dall’azienda produttrice direttamente al garage di casa tua. E’ questa la politica virtuosa del “kilometro zero” applicata al mondo motociclistico: ricambi, abbigliamento e accessori. Chi ama la moto, infatti, quasi sicuramente odia restare in coda. Molto meglio acquistare comodamente da casa. Con la certezza di poter contare su un partner sicuro ad affidabile, come Motomail. L’azienda, nata nel 1970, ha cominciato la sua attività commerciale vendendo articoli per motociclisti utilizzando un catalogo di prodotti che veniva inviato a chi ne facesse richiesta.

Con l’avvento di internet il business è ovviamente mutato e da otto anni Motomail è online con le sue offerte e promozioni. Sia grazie ad un sito internet interamente dedicato agli acquisti (motomail.it), sia tramite una specifica sezione di vendita su eBay. L’offerta è ampia e comprende articoli dei principali marchi del settore. Rev'it, Tucano, Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese per quanto riguarda l’abbigliamento. ma anche Brembo, Polini, Akrapovic e Givi per il settore ricambi ed accessori.

Oltre alla velocità di consegna degli articoli prescelti (24 ore per nord e centro Italia, 48 ore per sud e isole) il cliente di Motomail può contare sopratutto su una correttezza commerciale che è la prima missione dello staff.

Accettiamo tutti i consigli e le critiche per poterci migliorare, potete scrivere idee, pensieri e reclami a info@motomail.it.

Motomail si impegna quotidianamente con i propri clienti, assicurando loro un continuo aggiornamento dei cataloghi e delle offerte, con lo scopo di eccellere nel servizio, dedicando costante attenzione ad obiettivi quali consegne tempestive, risposte chiare ed immediate, cortesia e trasparenza verso il cliente.