Spedizioni e Pagamenti

Spedizioni in Italia

I clienti riceveranno l'articolo prescelto tramite corriere. La merce viaggia con corriere espresso Ups e verrà recapitata entro 24/48 ore per la merce di grande consumo,mentre per materiale specifico ci vorranno 10 gg lavorativi dalla data di ricezione dell'ordine.

Nei mesi di Maggio,Giugno,Luglio gli ordini potrebbero subire dei ritardi rispetto ai tempi sopra indicati, G.R. srl si ritiene quindi non responsabile di ritardi relativi agli ordini effettuati nei mesi indicati e rimane disponibile a segnalarne i tempi precisi di evasione qualora il Cliente richiedesse precisazioni in merito al proprio ordine.

Spedizioni all'Estero

I clienti che decidessero di farsi spedire la merce fuori dal territorio italiano (paesi dell'unione Europea e non) devono contattare anticipatamente lo staff di G.R. srl per conoscere l'ammontare del costo di spedizione che varia da paese a paese a seconda del volume del pacco e delle norma vigenti di tassazione del suddetto paese.

Periodo di consegna e costi

Le spedizioni saranno effettuate dal martedì al venerdì. In casi eccezionali si possono fare anche il lunedì e il sabato con l'aggiunta alla spedizione di 25 per ritiro eccezionale.

Le spese di consegna saranno gratuite per ogni ordine superiore agli 80 euro. indipendentemente dalla quantità dei prodotti. Il contrassegno comporta un supplemento di 10,00 Euro (solo se prima accordato con lo staff di  G.R. srl tramite email). 

E' possibile assicurare le spedizioni(consigliata per importi importanti o per materiale fragile) al costo di 8 euro.
Per qualsiasi informazione o accordo per tutti i servizi potete scriverci alla nostra email: info@motomail.it

La spedizione sarà gratuita per cifre superiori a 80 euro, il costo sotto tale cifra sarà di 7,80 euro.

Sistemi di pagamento

  • Carta di credito: i pagamenti avvengono in tutta sicurezza su circuito italiano. La garanzia dei dati è assicurata attraverso sistema crittografato SSL a 128 Bit.
  • In contrassegno: non è ammesso il pagamento in contrassegno,in casi eccezionali si può richiedere il medesimo pagamento scrivendo un email al nostro staff all'indirizzo email: info@motomail.it .
  • Bonifico bancario:i clienti possono effettuare il bonifico relativo al costo della loro spedizione che comprende il prezzo dell'articolo più gli eventuali costi della spedizione sul conto corrente intestato a: GR srl Iban: IT 76 U 03268 01010 052878355181

Successivamente bisogna inviare una copia di avvenuto pagamento all'indirizzo email info@motomail.it oppure al numero di fax 011-7496271, solo quando verrà verificato l'effettivo pagamento verrà spedita la merce (di solito ci vogliono 3/4 gg lavorativi per ricevere il bonifico).